tinggispame Admin replied

376 weeks ago

Bad Boys II

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non sono mai stato un grande fan di Michael Bay, personalmente ho un rapporto di amore / odio con i suoi lavori. Bad Boys era piuttosto bravo, The Rock non mi piaceva, Armageddon era capace di guardare e Pearl Harbor mi annoiava per disinteresse. Non è stato fino a quando ho assistito ai film catastrofici di McG che ho iniziato a pietà di Bay, almeno lui si sforza di fare divertenti film estivi. <br/> <br/> Non ho visto i Bad Boys originali in anni ormai, ma ricordo ancora quale grande chimica Smith e Lawrence avevano sullo schermo. Smith è migliorato molto in termini di capacità di recitazione dal 1995, mentre Lawrence ha avuto qualche successo modesto. Bad Boys 2 ha successo, inciampa e fallisce in alcune parti del film. La prima metà del film ha successo, l'inseguimento sulla strada rialzata è sul serio nella mia lista dei migliori 10 inseguimenti automobilistici. Ho sempre trovato piloti acrobatici e fuochi d'artificio è molto più bravo a creare tensione che guardare una figura CGI saltare sulle auto. Incespica verso la fine perché il film sembra essere stato allungato di mezz'ora di troppo, con troppe interruzioni tra scene d'azione con trama (che non è mai stata una forza di Bay). Alla fine, il film sembra esausto e come se fosse a corto di idee o scene da creare. <br/> <br/> Questa è una parte in cui scriverò un paragrafo a parte per l'attenzione che sta ottenendo. Sono sicuro che hai sentito parlare del & quot; cattivo gusto & quot; umorismo questo film ha. Esiste una linea che esiste tra umorismo oscuro e cattivo gusto, questa linea è in posti diversi per persone diverse e con alcuni non c'è linea. Nel mio caso, mi sentivo un po 'disgustato quando Smith stava raggiungendo un cadavere per droga ma non sentiva davvero nulla quando Smith & amp; Lawrence era & quot; interrogando & quot; la data di quest'ultimo con una pistola. Come ho detto, la linea è di solito lì ei tuoi gusti ti guideranno nel trovare quella linea. <br/> <br/> Altrimenti, il film è roba standard della Bay: grande azione, grandi esplosioni, trama inesistente e potere stellare . In Bad Boys 2 viene scoperto un equilibrio che rende tutto utile. <br/> <br/> 6.5 / 10
Questo film è stato molto divertente. Mi ha voluto vedere fino in fondo. Ho avuto paura per circa 30 minuti. Ci sono state molte volte in cui ho pensato che ci fossero scene che avrebbero potuto essere tagliate e reso ancora questo film divertente e con grande azione. Alcune parti erano anche un po 'forzate. Tutto sommato ho pensato che fosse un buon film e lo guarderò ancora e ancora per alcune scene. Ha un linguaggio orribile in questo film, quindi non farti vedere dai bambini a meno che non ti interessi se ripetono ciò che vedono. Controlla il film se sei maggiorenne. È un bel film.
Non sono stato davvero entusiasta di questo dal passato che i tandem di Jerry Bruckheimer-Michael Bay sui film non si sono rivelati all'altezza della pubblicità ("Armageddon", "Pearl Harbor" e persino la prima "quotata"). Bad Boys & quot;). Quindi non mi aspettavo davvero molto. Immagino che non mi sarei aspettato nulla. <br/> <br/> "Bad Boys II & quot; cerca molto duramente di essere un buon film d'azione. Usa solo una trama sufficiente per legare insieme le sue sequenze d'azione e le intere 2 1/2 ore sono troppe e questo trascina solo la storia insulsa. La sceneggiatura e la recitazione non fanno nulla per aiutare la storia e le sue sequenze d'azione, che dovrebbero essere una delle principali attrazioni del film, sono deboli e gonfie. Neanche la chimica di Lawrence e Smith può salvare il fatuo di Bruckheimer e Bay. <br/> <br/> In ultima analisi, è solo un altro film estivo che sa di popcorn salato. Ha un buon sapore finché dura, ma alla fine ti ritrovi piuttosto asciutto e assetato.
Questo film dimostra che capacità tecniche competenti, tonnellate di denaro e attori decenti non sono sufficienti per salvare un tentativo cinico e avido di separare le persone dai loro soldi. Si scopre che è possibile annoiarsi da esperti effetti speciali e inseguimenti in auto. <br/> <br/> All'inizio pensavo fosse divertente vedere Henry Rollins, l'ex dio punk rock anarchico, interpretare un agente della DEA. Alla fine del film ho semplicemente pensato che fosse triste. Un altro recensore ha pensato che fosse divertente vedere i due attori principali cercare di terrorizzare un bambino che è venuto a prendere fuori la figlia del personaggio di Lawrence. Ho pensato che fosse patetico. E 'un peccato, visto che mi è piaciuto un po' il primo film, e c'erano anche dei momenti in cui le abilità comiche dell'attore erano innegabili. <br/> <br/> SPOILER: <br/> <br/> L'idea che Castro è sostenuto finanziariamente dai produttori di Ecstacy è stata l'assurdità che mi ha tolto l'ultima possibilità di godermi questo film. Per poi vedere un gruppo di poliziotti americani avere il piacere di guidare attraverso le case dei poveri cittadini cubani era semplicemente troppo. Tutti quelli che si occupano di fare questo film dovrebbero vergognarsi della loro parte, come forse dovrei, per vederlo fino alla fine. <br/> <br/> Se vuoi vedere un film divertente, anche elettrizzante che rimarrà con te per un po ', dai un'occhiata a 28 giorni dopo e dai un passaggio a questa cosa.
Sono appena tornato da esso e stavo cercando una recensione di un altro film per la scuola .. ma ho pensato di vedere cosa ne parlerò di questo .. perché ho sentito molti amici / persone che conosco dire che sono entrambi attori orribili e simili … ma sono GRANDI in questo film, questo è uno dei migliori che ho visto da un po '(oltre alla matrice). <br/> <br/> E se mi prendevo il tempo registrarsi solo per dire che è stato bello, allora è bello .. e non ho controllato l'ora ed ero davvero sorpreso di vedere quanto tardi era alla fine, lol .. <br/> <br / > Ottimo film nel complesso! A qualcuno potrebbe non piacere, ma ho pensato che l'azione fosse molto buona ed anche molto divertente!

Narcotics cops Mike Lowrey (<a href=">Will Smith) and Marcus Burnett (<a href=">Martin Lawrence) head up a task force investigating the flow of ecstasy into Miami. Their search leads to a dangerous ki
Taxi 5 film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload italian movie Blue World OrderConvergence movie download in mp4Sfida tra i ghiacci 720p torrentRambo download di film mp4Download italian movie Laser MissionBeowulf Grendel full movie hd downloaddownload Lego Marvel Super Heroes: Maximum OverloadRitorno alla quarta dimensione full movie hd 1080p download kickass moviethe Blazing Transfer Students italian dubbed free download
Please log in to post a reply.